Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

0
2
9
9
3
{{ opzione.codice_configurazione ? opzione.codice_configurazione : ' ' }}

FOOT ANALYZER 2.0

0
2
9
9
3
Eliminato

Descrizione

Il Foot Analyser 2.0 è costituito da una piattaforma con due fotocamere e dal software GPS che consente l’acquisizione e la gestione di immagini dell’appoggio plantare e del retropiede.

 

È abbinabile esclusivamente al Podoscopio Lux cod. 02990 o Podoscopio Color cod. 02997. Per una maggior sicurezza del soggetto in esame, durante le fasi di salita/discesa e di stazionamento sul podoscopio, possiamo utilizzare il supporto Postural safe cod. 03006.

 

Il computer cod. 01799 può essere ordinato come accessorio con software GPS 5.0 preinstallato e webcams configurate. Per approfondimenti sulle caratteristiche del software visitate il nostro sito dedicato alla sezione "software".

 

"Questo apparecchio vi permette di fare una valutazione diagnostica della prima visita dei piedi ed in seguito il confronto tra le precedenti visite e l'ultima.  Con questo apparecchio possiamo valutare l’accrescimento del piede, l’anatomia e la biomeccanica dalla nascita all’adolescenza e gli aspetti diagnostici del piede che cresce ed individuare se un piede è pronato, piatto oppure cavo.

 

L’importanza di questo strumento sta nel fatto che possiamo fotografare l’appoggio plantare ed il retropiede, archiviare i dati acquisiti, fare una diagnosi e una prescrizione specialistica ed inviare via e-mail i dati raccolti a vari specialisti. Le visite effettuate dunque nei vari momenti della vita del paziente potranno essere messe a confronto e quindi notare se ci saranno dei miglioramenti dalla visita iniziale.

 

Facciamo appoggiare i piedi in maniera naturale sul vetro del podoscopio e scattiamo la foto del carico plantare. Con la seconda webcam facciamo la foto del retropiede. Archiviamo le foto e scriviamo la diagnosi e la prescrizione medica. Tutti questi documenti potranno essere stampati e consegnati al paziente. La cosa più importante di questo strumento è che in qualsiasi momento possiamo mettere a confronto le foto precedenti con quest’ultima e quindi valutare i miglioramenti fisici ottenuti.


Questo strumento di fondamentale importanza è utile per seguire costantemente una patologia e quindi capire se gli interventi terapeutici o le ortesi applicate danno dei risultati positivi. Tutti i medici e specialisti come fisiatra, ortopedico, fisioterapista, pediatra, podologo, posturologo, e persino il medico di famiglia dovrebbero dotarsi di uno strumento così semplice, ma molto importante e utile, per tenere costantemente controllata la crescita del bambino oppure l’evolversi della patologia nell’adulto." 


Presidente Angelo Snidero (Tecnico Ortopedico)

Accessori

Accessori

Computer

01799
Computer con software per GPS pre-installato in fabbrica con tutti i settaggi e configurazione dei dispositivi d’acquisizione delle immagini per il laborat...
Richiedi preventivo

Stampante A Colori

02104
Stampante a colori acquistabile dal cliente. Per stampare il referto del paziente.
Richiedi preventivo

Proiettore Per Pc

02105
Può essere usato per illustrare e spiegare i dati del paziente raccolti durante una sessione di analisi posturale.
Richiedi preventivo

Desk 2.0

02999
Desk alto per il computer in materiale plastico trasparente.
Richiedi preventivo
Dati Tecnici

Dati Tecnici

Immagini relative a:
plantare e retropiede
Dimensioni:
40 x 33 x 39,5 h cm
Peso:
5 kg
Alimentazione:
USB 2.0
GMDN-CND:
N.D. / V9099
Gallery

Gallery

Logistica

Logistica

Codice Dispositivo medico CND:
V9099
Repertorio:
R1287779

Peso, dimensioni e volumi

I dati relativi a peso, dimensioni e volume possono variare del +/- 10%
N° Collo Tipo di collo Dimensione Peso Volume
1 SCATOLA SU BANCALE cm 63 x 43 x 43 h kg 7 mc 0.116487
Video

Video

Analisi del piede
Documenti

Documenti


Manuale istruzioni

Manuale istruzioni
Data documento: 01/11/2016
Lingua: Italian, English
Versione: V 1.0
SCARICA
PDF 1.35 MB
Registrati to access the content

Insights

Approfondimenti
Data documento: 24/11/2015
Lingua: English
Versione: V 1.0
SCARICA
PDF 446.17 KB

Dichiarazione conformità

Dichiarazione di conformità
Data documento: 20/04/2015
Lingua: Italian, English
Versione: V 1.0
SCARICA
PDF 288.74 KB
Registrati to access the content
Made in Web Industry
arrow