Utilizzando il filtro multiplo puoi risparmiare tempo nella ricerca dei modelli di possibile interesse.
La struttura è sempre rigida, stabile, con tutti i punti rotanti, quali leve e cerniere, che scorrono su boccole auto lubrificanti, preservando dall'usura e dai cigolii in manovra. La base è libera lateralmente e facilita il trasferimento del paziente per mezzo del solleva malati.
Lettini da visita per esami e trattamenti principalmente composti da due o più sezioni. Sono caratterizzati da un’ampia testata utilizzabile come schienale con regolazione in positivo fino a 70° ed in negativo fino a 20°. Alcuni modelli hanno la possibilità di avere ruote con diametro maggiorato per essere utilizzati nei trasferimenti con paziente in carico.
APPLICAZIONI: esami, massaggi, trattamenti.
Lettini per utilizzi specifici in podologia, ginecologia,urologia, cardiologia, estetica, geriatria, per prelievi oppure anche per trasferimenti in comunità. Gli accessori opzionali rendono la linea Test versatile e polifunzionale. Questi lettini possono assumere agevolmente una posizione di seduta, di relax, di Trendelenburg o contro-Trendelenburg con persone in carico.
APPLICAZIONI: esame, podologia, ginecologia, urologia, cardiologia, geriatria, donazione di sangue, flebotomia.
Lettini per terapia fisica con snodo centrale a doppia motorizzazione che consente la regolazione della sezione tronco senza sforzo da parte del terapista. Le sezioni mobili consentono un’ampia gamma di esercizi di mobilizzazione ed allungamento muscolare. Possibilità di regolazione dell’inclinazione in positivo fino a 85° e in negativo fino a 35°.
APPLICAZIONI: terapia fisica, esercizi posturali, stiramenti e mobilizzazioni miofasciali, trattamenti, manipolazioni.
Lettini per fisioterapia ed osteopatia. Dotati di testata configurabile con braccioli laterali per un maggiore comfort del paziente in posizione prona e possibilità di regolazione dell’inclinazione in positivo fino a 85° e in negativo fino a 35°. Sono disponibili modelli specifici per uso particolare in ginecologia e osteopatia.
APPLICAZIONI: terapia fisica, osteopatia, esercizi posturali,trattamenti, manipolazioni.
I lettini Ther Drop sono destinati a fisioterapisti, osteopati e chiropratici. La tecnica dei Drop, la tecnica Flexion-Distraction, il movimento "Side bending" e il "Breakaway system" sono alcune caratteristiche chiave.
APPLICAZIONI: terapia fisica, osteopatia, chiropratica.
Lettini da terapia fisica di ampie dimensioni che permettono di accompagnare il paziente in un ampio spettro di esercizi ed aggiustamenti posturali. Appartengono a questa serie anche i modelli per utilizzo con metodica originale S.R.P.(Stazione Riabilitativa Polifunzionale). Uno speciale modello consente anche un utilizzo per esercizi di statica supina.
APPLICAZIONI: esercizi sensoriali, massaggi, trattamenti, manipolazioni.
Dimensioni: Ø 27 x 4 h cm.
Tappo foro naso/bocca di serie
Per tutti i lettini da visita, massaggi e trattamenti laddove è prevista l’opzione di foro naso/bocca di tipo standard il tappo è fornito di serie.
Elettrica con pedaliera
Lettini con portata standard
Elettrica con pedaliera su supporto
Lettini con portata standard
Elettrica con barra perimetrale
Lettini con portata standard
Elettrica con pulsantiera
Lettini con portata standard
Elettrica a due motori con pedaliera
Lettini con portata standard
Elettrica a due motori con pulsantiera
Lettini con portata standard
Elettrica con pulsantiera e tastiera
Lettini con portata standard
Idraulica con doppio pedale
Nessuna opzione
Nessuna opzione presente nel lettino
Ruote per il trasferimento del lettino
Ruote piroettanti ed anti traccia; dotate di un sistema di freno centralizzato con un unico comando a pedale.
Spondine laterali di sicurezza
Spondine laterali per una maggiore sicurezza del paziente.Attivabili mediante un meccanismo manuale.
Ruote di trasferimento e spondine di sicurezza
Opzione di configurazione del lettino con ruote di trasferimento con freno a pedale e spondine laterali di sicurezza.
Braccioli laterali aggiuntivi
Supporti imbottiti ruotabili di 180° e traslabili di 12 cm.
Ruote di trasferimento e braccioli laterali
Opzione di configurazione del lettino con ruote di trasferimento con freno a pedale e braccioli laterali ruotabili di 180°.
Spondine laterali di sicurezza ad ingombro ridotto
Spondine di sicurezza applicabili al lettino VISIT TRANSFER.Applicabili o ripiegabili in assenza d’ingombro laterale.
Bordi arrotondati
Bordi arrotondati con sistema di riscaldamento
Bordi fasciati
Bordi fasciati con sistema di riscaldamento
La Chinesport propone come altezza e densità standard dei segmenti imbottiti rispettivamente 40 mm e 30 kg/m3. Il nostro dipartimento di tappezzeria è anche in grado di affrontare particolari richieste non standard.
È sempre garantita da un sistema di fissaggio con boccole al telaio. Tali boccole consentono anche una facile sostituzione in caso di usura o danneggiamento del segmento imbottito, se ritenuto necessario.
Tutte le sezioni imbottite dei nostri tavoli professionali sono regolabili da una pulsantiera ergonomica che attiva una o più molle a gas. Questa maniglia di comando è un elemento di design originale Chinesport, risultato del nostro costante desiderio di cura dei dettagli. La regolazione delle sezioni tramite una molla a gas è continua, costante e silenziosa. La molla a gas selezionata rappresenta un'altra scelta di qualità che si è rivelata molto affidabile nel tempo.
Le due leve a mezzaluna dei tavoli regolabili in altezza Chinesport rappresentano un design originale e protetto nell'UE.
Vale anche la pena ricordare che il nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo sviluppa continuamente nuove opzioni e accessori per ottenere configurazioni di tavoli che soddisfino sempre più le esigenze individuali dei professionisti.
Guida alla configurazione - Visit Line - Ther Line - Ther Drop Line - Sinthesi Line - Test Line - Bobath Line - Lettini Nevio & Serena - Lettini di base - Lettini a valigia - Complementi d’arredo
Edizione Aprile 2024 - © Copyright Chinesport spa