Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

P
L
0
7
5
0
{{ opzione.codice_configurazione ? opzione.codice_configurazione : ' ' }}

DONATELLO

P
L
0
7
5
0
Quantità:

Descrizione

Il sistema si compone di una struttura con un’originale pedana stabilometrica per un’analisi dinamica e dell’equilibrio nonché di due dispositivi d’acquisizione delle immagini per l’analisi statica del soggetto in appoggio mono o bi-podalico, e dell’atteggiamento dei suoi retro-piedi. È possibile acquisire immagini in tempi diversi, salvarle e confrontarle tra loro e su queste immagini si possono effettuare delle misurazioni.


La pedana stabilometrica a sei celle di carico consente alla persona un libero e naturale posizionamento per rilevare innanzitutto il peso corporeo, la sua distribuzione tra il piede destro e quello sinistro, e per ciascun piede la distribuzione anche sui tre punti di riferimento, ovvero del primo metatarso, del quinto metatarso e del tallone.


Mentre la persona è sulla pedana viene evidenziato anche il suo baricentro e la sua posizione rispetto a quello ideale, nonché le oscillazioni sui diversi piani. La possibilità di impostare la durata dei test dinamici consente anche di coinvolgere il paziente in esercizi di biofeedback.
Alla fine dell’esame posturale viene fornito un rapporto al paziente con gli esiti, dati, grafici, ed immagini acquisiti in momenti diversi. Questo tipo di esame non è invasivo, e può essere quindi ripetuto ogni qualvolta lo si ritenga opportuno.


Questo laboratorio per un’analisi statica dell’appoggio podalico e dei retro piedi, nonché per un’analisi dinamica e dell’equilibrio, può essere integrato in seguito anche per un’analisi statica della postura dell’intera persona. Questo laboratorio può essere implementato per ottenere il laboratoro codice PL0800.

 

FUNZIONI LABORATORIO

  1. Appoggio podalico
  2. Analisi del retropiede
  3. Distribuzione del peso
  4. Posizione del baricentro
  5. Il gomitolo

IN DOTAZIONE

Hardware

  • Pedana stabilometrica a sei celle
  • Pedana d’acquisizione immagine piedi
  • Struttura centrale
  • Corrimano di sicurezza
  • Desk con due ripiani
  • Staffa supporto PC
  • Dispositivo per immagine piede
  • Dispositivo per immagine retropiede

Software

  • Analisi statica in modalità libera
  • Analisi dinamica e dell’equilibrio
Accessori

Accessori

Computer

01799
Computer con software per GPS pre-installato in fabbrica con tutti i settaggi e configurazione dei dispositivi d’acquisizione delle immagini per il laborat...
Richiedi preventivo

Stampante A Colori

02104
Stampante a colori acquistabile dal cliente. Per stampare il referto del paziente.
Richiedi preventivo

Total Posture 3.0

03032
Dispositivo per l’analisi della postura del soggetto sul piano frontale/posteriore e laterale. Può essere ordinato singolarmente o essere parte di una sta...
Richiedi preventivo

Adesivo Piedi Pedana Gps

AC1046
Adesivo da applicare sulla pedana del Postural analyzer raffigurante le quattro posizioni dove posizionare i piedi per l’analisi fotografica della postura.
Richiedi preventivo

Percorso Blu 2

AC1246
Questo modulo è una versione a tre elementi, variante dell’accessorio codice AC1245, prevista per essere eventualmente abbinata ad un laboratorio PL0110 o...
Richiedi preventivo

Sfondo Per Immagini

AC1247
Per l’acquisizione delle immagini è raccomandabile che lo sfondo sia neutro, ovvero sia tale da consentire dei contorni ben definiti della persona. A tale...
Richiedi preventivo

Connessione Tv Miracast

AC1249
Questo dispositivo di connessione consente alla persona in esame di vedere su un grande schermo il software in esecuzione per un maggiore coinvolgimento e co...
Richiedi preventivo

Kit Elastici Griglia 3.0

AC1306
Insieme di elastici con i supporti necessari per l’applicazione al Postural analyzer. Usati come riferimenti visivi.
Richiedi preventivo

Postural Markers Set

AC1307
Si tratta di markers riflettenti di alta qualità che vengono applicati al paziente per consentire di prendere varie misurazioni sul piano sagittale e fronta...
Richiedi preventivo
Dati Tecnici

Dati Tecnici

Tipo di alimentazione a rete:
110-240V
Caratteristiche alimentazione:
50 / 60 Hz
Connessione della pedana al PC:
USB
Software GPS 6:
di serie
Superficie utile pedana (L x P):
40 x 33 cm
Carico di lavoro in sicurezza:
200 kg
Dimensioni d’ingombro del laboratorio:
110 x 199,5 x 99 h cm
Dispositivo medico:
Classe I
Gallery

Gallery

Video

Video

GPS Leonardo laboratorio posturale
Documenti

Documenti


Manuale d’uso e manutenzione

Manuale istruzioni
Data documento: 21/06/2021
Lingua: Italiano, Inglese
SCARICA
PDF 1017.06 KB
Registrati to access the content

Dichiarazione di conformità

Dichiarazione di conformità
Data documento: 28/05/2021
Lingua: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo
SCARICA
PDF 94.87 KB
Registrati to access the content
Formazione

Videocorsi

I videocorsi della GPS Academy sono altamente professionalizzanti, illustrano le tecniche e spiegano come utilizzare al meglio i prodotti per i professionisti del settore.

La visita Posturale con Laboratori di Analisi
Abbiamo il piacere di informarvi che abbiamo realizzato 5 Laboratori per Visite Posturali. Sono stati progettati per specifici professionisti, per cliniche, ospedali e Centri di Postura. Sono sistemi completi per la valutazione posturale, per la diagnosi e per la terapia. Possiamo ottenere l’archiviazione dei dati permettendo quindi il confronto dei miglioramenti ottenuti dopo i trattamenti terapeutici, con la collaborazione ed il coinvolgimento del paziente. Abbiamo realizzato anche il portale posturalvisit.com per illustrare le caratteristiche e le funzionalità di questi laboratori ed istruirvi sul loro utilizzo. Qui potete prendere visione dei video introduttivi ed iscrivervi al corso sulla completa gestione della Visita Posturale.
F.A.Q.

F.A.Q.

In che modo GPS Postural Labs aiuta a realizzare ortesi plantari?

I nostri GPS Postural Labs sono dispositivi che consentono di valutare e analizzare la postura (globale). Non sono un dispositivo, e non includono software, che consentono di realizzare direttamente plantari ortesi. Tuttavia, i dati ottenuti dalla postura (globale) di un paziente forniscono un input importante nel processo di creazione delle solette ortesi giuste per il paziente. Sono disponibili molti plantari ortesi da banco; sono prefabbricati e sono progettati per fornire soprattutto comfort in un'ampia varietà di condizioni dolorose degli arti inferiori. Fornire al tuo cliente la giusta soletta per ortesi OTC all'interno della tua gamma è fondamentale. Ciò garantirà che la loro postura sia supportata in modo ottimale riducendo il rischio di lesioni. Molti dei nostri clienti dei settori salute, fitness e sanità utilizzano i nostri GPS Postural Labs per ottimizzare il loro servizio di plantari ortesi OTC per i loro clienti. Le solette ortesi OTC generalmente non cambiano la postura del paziente per fornire effetti terapeutici. Per ottenere effetti terapeutici specifici per il trattamento di patologie diagnosticate, i plantari ortesi di fascia alta e su misura sono lo standard. I tecnici ortopedici utilizzano i dati dei nostri laboratori posturali GPS per garantire che le correzioni posturali fornite dalle loro plantari ortesi su misura siano ottimali per trattare i pazienti in modo efficiente ed efficace. I nostri laboratori posturali GPS forniscono informazioni sulle condizioni di un paziente che oltrepassano i limiti di discipline specifiche all'interno dell'assistenza sanitaria e rendono possibile un vero lavoro interdisciplinare.
Made in Web Industry
arrow