Lettino da visita, manipolazioni e trattamenti a due motori, regolabile elettricamente in altezza mediante una barra perimetrale o una pedaliera a bassa tensione (24 V) o una pedaliera per i 2 motori.
Il lettino ha sei sezioni mobili. La sezione del tronco è regolabile elettricamente con la pulsantiera fissa; le altre sezioni sono regolabili con sistema servoassistito da una o più molle a gas. La regolazione motorizzata della sezione del tronco consente di annullare completamente lo sforzo dell’operatore nelle regolazioni della sezione con il paziente in trattamento.
La sezione di testata è dotata di foro naso-bocca di tipo allungato e di un pannello di comando per regolazioni elettriche per un maggiore comfort di operatore e paziente ed il tappo è di serie. Molteplici posizioni consentite: ampia serie in flessione/estensione, simmetriche o asimmetriche. È un lettino dedicato alla rieducazione posturale globale e ai trattamenti attivi e passivi basati su tecniche di rilascio miofasciale e ginnastica posturale. Viene fornito un manuale a corredo che suggerisce una serie di esercizi di educazione posturale.