Lettino da visita, manipolazioni e trattamenti a due motori, regolabile elettricamente in altezza mediante una barra perimetrale o una pedaliera a bassa tensione (24 V) o una pedaliera per i 2 motori.
Il lettino ha sei sezioni mobili: la sezione del tronco è regolabile elettricamente mediante unità motore; le altre sezioni sono regolabili con sistema servoassistito da una o più molle a gas. La regolazione motorizzata della sezione del tronco consente di annullare completamente lo sforzo dell’operatore nelle regolazioni della sezione con il paziente in trattamento. La sezione di seduta, invece, è dotata di una doppia molla a gas sempre per ridurre lo sforzo dell’operatore nelle movimentazioni e per la massima stabilità della sezione.
La sezione di testata è dotata di foro Lux naso-bocca di tipo allungato per un maggiore comfort di operatore e paziente ed il cuscino è di serie. Il poggiatesta è dotato di due braccioli laterali regolabili separatamente ed estraibili facilmente in caso di necessità. Molteplici posizioni consentite: ampia serie in flessione/estensione, simmetriche o asimmetriche.