Utilizzando il filtro multiplo puoi risparmiare tempo nella ricerca dei modelli di possibile interesse.
SIGNIFICATO DEL CODICE PRODOTTO
Il codice prodotto dei lettini Chinesport regolabili in altezza è un “codice aperto” che varia a seconda della scelta delle varie opzioni disponibili per ogni modello. Ogni posizione di codice ha un significato particolare, che corrisponde a una o più caratteristiche della tabella.
In generale, i lettini Ther hanno dimensioni diverse e possono offrire prestazioni diverse. Hanno sezioni imbottite che possono essere regolate manualmente per mezzo di una molla a gas. La regolazione in altezza può essere sia elettrica che idraulica a seconda del modello. Di conseguenza sono disponibili diversi sistemi di controllo.
PERSONALIZZAZIONI
Braccioli laterali che consentono di ampliare la sezione tronco per soggetti di maggiore corporatura oppure per creare situazioni di maggiore comfort nel posizionamento degli arti superiori. La lunghezza è di 58 cm, mentre la larghezza è di 15 cm. Viene proposto come accessorio cod. AC0018 (fornibile a coppia)
La maggior parte dei modelli hanno la versione con braccioli in testata, per lo scarico delle braccia e maggiore comfort del paziente durante le sessioni di terapia. Le versioni con braccioli sono identificate con il termine “PLUS”.
REGOLAZIONE DELLE SEZIONI IMBOTTITE
Tutte le sezioni imbottite dei nostri lettini terapeutici sono regolabili da una pulsantiera ergonomica che attiva una o più molle a gas o da un sistema motorizzato elettricamente. Questo comando con la forma di una maniglia è un elemento di design originale Chinesport nato come risultato del nostro costante desiderio di cura dei dettagli.
La sezione di testata è sempre di lunghezza 52 cm, ed è regolabile agevolmente sia in positivo fino a +85° che in negativo -35° mediante comando ergonomico fissato al pianale e molla a gas.
I diversi modelli si differenziano per il numero di segmenti e di posizioni consentite tipo la posizione di Trendelenburg parziale (inclinazione sezione gambe), di riposo con gambe flesse e sollevate, di Trendelenburg, di angolazione centrale. Versioni speciali sono poi dedicate ad esami ginecologici, osteopatici e di rieducazione posturale.
LE SEZIONI IMBOTTITE
La larghezza dei segmenti standard è di 68 cm. Alcuni modelli offrono una riduzione di 54 cm nella parte caudale della sezione gambe, oppure con larghezza di 58 cm per trattamenti di osteopatia o rieducazione posturale globale con braccioli laterali ruotabili.
Possibilità di scelta del rivestimento tra 24 colori. E’ possibile anche richiedere cuscini di postura di varie forme e dimensioni, da utilizzare sul lettino con lo stesso colore rivestimento.
ALTRE CARATTERISTICHE
La regolazione in altezza del lettino può essere elettrica oppure idraulica per tutti i modelli da 47 cm a 97 cm. In caso di regolazione elettrica sono previste diverse opzioni disponibili tra pedaliera, barra perimetrale e comandi ergonomici.
I lettini Ther possono in generale essere configurati anche con ruote e sistema di freno centralizzato.
Il carico massimo di lavoro in sicurezza è di 200 o 250 kg, in base al modello scelto.
DENSITÀ E PROFONDITÀ DELL'IMBOTTITURA
Chinesport normalmente utilizza una profondità e una densità dell'imbottitura di 40 mm e 30 kg / m3.
STABILITÀ DEL PANNELLO
I pannelli sono fissati al telaio mediante boccole che, se necessario, possono essere facilmente sostituite anche quando la parte imbottita è usurata o danneggiata.