Il nostro programma di apparecchiature elettromedicali è costituito da tre serie che coprono un'ampia gamma di trattamenti terapeutici. Queste serie sono diverse tra loro per la loro funzionalità, le prestazioni ed i campi di applicazione. I seguenti modelli sono elencati e raggruppati per ciascuna serie con un insieme di simboli che rappresentano le loro caratteristiche principali.
Ionoforesi ed Elettrostimolazione
Ultrasuono Terapia
Terapia Combinata
Laser Terapia a Scansione
Magneto Terapia
Radar Terapia Pressoterapia EL17066 |
PLUS line INTERFACCIA UTENTE
|
Tecar Terapia Laser Terapia ad Alta Potenza
Terapia Combinata EL17092 EL17088, EL17177 |
EXCELLENT line INTERFACCIA UTENTE
SEMPLICITA’ D’USO
SOFTWARE MULTILINGUA
MEMORIA INTERNA
SMART CARD |
EXCELLENT LINE: Un display a colori di 6, 8 o 10 pollici touch screen e un’interfaccia utente a finestre e icone.Tutti i comandi si possono impartire mediante la semplice pressione delle dita. È possibile memorizzare i protocolli personalizzati su memoria esterna USB.
PLUS LINE: L’ampio display grafico a cristalli liquidi ha una diagonale di 6 pollici e una risoluzione di 320x240 dpi che visualizza,in forma chiara e comprensibile, tutte le informazioni più importanti. I comandi si possono impartire mediante la semplice pressione delle dita e l’uso dell’encoder.
SOFTWARE MULTILINGUA: Tutti i dispositivi possono essere configurati per operare in diverse lingue: inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo. È anche possibile aggiornare il software con altri linguaggi.
PROTOCOLLI PRE-PROGRAMMATI: Alcuni protocolli di lavoro sono già memorizzati e pronti per l’uso. È possibile risparmiare tempo scegliendo una diagnosi dall'elenco dei protocolli organizzati in ordine alfabetico e la selezione di un programma per iniziare il trattamento.
CONNESSIONE USB: È possibile memorizzare nuove proceduredi lavoro nella memoria esterna.
MEMORIA INTERNA: È possibile memorizzare nuove procedure di lavoro nella memoria interna. Il numero di queste procedure cambia a seconda del campo di applicazione (vedi caratteristiche tecniche).
ARCHIVIO DATI PAZIENTE: È possibile aggiungere i nomi e i dati dei pazienti collegandoli ai protocolli personalizzati opre-programmati. Di conseguenza, nelle successive sessioni di terapia è possibile richiamare il nome del paziente e applicare la terapia predefinita.
SMART CARD: Grazie ad un lettore di memory-card integrato e di 1 card fornita di serie si dispone di una memoria esterna alla macchina che permette di:
Elenco delle tecnologie - Caratteristiche delle apparecchiature - Cellular regeneration therapy - Onde d’urto - Elettroterapia - Terapie combinate – Vacuumterapia - Ultrasuonoterapia - Laserterapia ad alta potenza - Magnetoterapia - Radarterapia - Pressoterapia - Termoterapia - Elettrostimolazione - TENS
Edizione Aprile 2024 - © Copyright Chinesport spa