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Chinesport Remote Customer Service

è lo strumento usato dallo staff tecnico per gestire sessioni di supporto tecnico mediante accesso diretto in via remota al personal computer dell'utente



Il servizio prevede, quindi, un’interattività per rimuovere malfunzionamenti in fase d’installazione o successivi, oppure anche per sessioni di training di base sull’utilizzo dei software Chinesport installati.

Il programma è disponibile per sistemi operativi Windows XP o superiori, Mac OS X Snow Leopard e Mac OS X Lion o superiori. Seleziona il tuo Sistema Operativo e scarica subito il programma.


Windows 7 e successivi Versione per utenti Windows

Mac OS X 10.9 e successivi Versione per utenti Mac OS X

Mac OS X 10.6 - 10.7 - 10.8 Versione per utenti Mac OS X precedenti

Come funziona Chinesport Remote Customer Service?

E’ importante, innanzitutto, contattare il reparto di servizio cliente post-vendita al numero diretto +39 0432 621699 oppure scrivere a assistenza@chinesport.it per utenti dall’Italia, oppure +39 0432 621650 oppure scrivere a export@chinesport.it per utenti dall’Estero. Lo scopo del contatto è quello di schedulare una data ed un orario del supporto tecnico da remoto sopra descritto.

Al momento della sessione operativa, quindi, l’utente deve preliminarmente selezionare il sistema operativo di riferimento mediante l’apposito pulsante corrispondente sotto riportato, ed eventualmente confermare le richieste se si aprono una o più finestre aggiuntive. Di conseguenza appare una schermata specifica di connessione come esempio qui accanto.

A questo punto è consigliato selezionare la lingua di dialogo desiderata(1) dalla barra dei menu.

Procedere, quindi, a contattare via telefono alla data ed orario concordati lo staff tecnico per l’assegnazione del codice di autorizzazione da riportare nell’apposito campo identificato come “codice sessione”(2), e cliccare sul pulsante “Connetti”(3) per dare  accesso al computer ed avvio del supporto necessario in via remota.

Selezionando l’opzione Salva identità viene associata l’identità dell’utente al computer da cui è stata attivata la richiesta di supporto. Ciò consente in seguito per eventuali ulteriori sessioni di supporto da remoto che non sia necessario nuovamente richiedere codice d’autorizzazione sopra descritto perché l’utente risulta in questo caso ormai identificato.


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