Oggi vi presentiamo l'aggiornamento alla quinta generazione del nostro ausilio STRUZZO™ controllabile con telecomando che permettere all'utilizzatore di alzarsi in piedi e muoversi in maniera autonoma.
Questo modello di STRUZZO ha un telecomando. L’utilizzatore può spostare il suo ausilio e posizionarlo anche un po’ più lontano, dove per esempio non sia di impedimento. Poi l’utilizzatore potrà sempre richiamare l’ausilio quando vorrà alzarsi e spostarsi autonomamente senza l’aiuto di un assistente o di un familiare.Il telecomando può essere molto utile: ad esempio la persona può trasferirsi sul divano e allontanare l’ausilio STRUZZO™ autonomamente per guardare uno schermo. Questo permette di avere una visuale libera in maniera comoda. Così l’utilizzatore è più integrato nella vita di ogni giorno con il semplice gesto di spostare l’ausilio dove non sia di disturbo.
Quando si va a riposare l’utilizzatore può avere il piacere di “parcheggiare” distante il suo STRUZZO™, ad esempio nello spazio in fondo al letto: adesso questo è possibile!
E’ possibile richiedere un update per aggiornare l’ausilio con il telecomando e le sue nuove caratteristiche. In ogni caso le modifiche devono essere realizzate da tecnici qualificati. Siamo disponibili ai contatti sotto riportati per ulteriori informazioni.