Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

STRUZZO™, DA OGGI ANCHE CON TELECOMANDO!

09/03/2022

Oggi vi presentiamo l'aggiornamento alla quinta generazione del nostro ausilio STRUZZO™ controllabile con telecomando che permettere all'utilizzatore di alzarsi in piedi e muoversi in maniera autonoma.

Questo modello di STRUZZO ha un telecomando. L’utilizzatore può spostare il suo ausilio e posizionarlo anche un po’ più lontano, dove per esempio non sia di impedimento. Poi l’utilizzatore potrà sempre richiamare l’ausilio quando vorrà alzarsi e spostarsi autonomamente  senza l’aiuto di un assistente o di un familiare.





Guardare la televisione 



Il telecomando può essere molto utile: ad esempio la persona può trasferirsi sul divano e allontanare l’ausilio STRUZZO™ autonomamente per guardare uno schermo. Questo permette di avere una visuale libera in maniera comoda. Così l’utilizzatore è più integrato nella vita di ogni giorno con il semplice gesto di spostare l’ausilio dove non sia di disturbo.





Parcheggiare lo STRUZZO™ quando si va a letto 



Quando si va a riposare l’utilizzatore può avere il piacere di “parcheggiare” distante il suo STRUZZO™, ad esempio nello spazio in fondo al letto: adesso questo è possibile!



Per quelli che già usano lo STRUZZO™ 

E’ possibile richiedere un update per aggiornare l’ausilio con il telecomando e le sue nuove caratteristiche. In ogni caso le modifiche devono essere realizzate da tecnici qualificati. Siamo disponibili ai contatti sotto riportati per ulteriori informazioni.


Confidiamo di migliorare ulteriormente la vita delle persone con questo originale ausilio che permette di avere una maggiore integrazione e autonomia in ambiente domestico e lavorativo. 


Seduto sul divano a guardare la televisione - parte 1 di 2

Seduto sul divano a guardare la televisione - parte 1 di 2

Seduto sul divano a guardare la televisione - parte 2 di 2

Parcheggiare lo STRUZZO™ in fondo al letto

Richiedi subito l'iscrizione alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi, sui corsi e sul mondo Chinesport
Made in Web Industry
arrow