CHINESPORT parteciperà al Corso SIMFER Teorico Pratico di Medicina Manuale: dalla semeiotica clinica alla manipolazione vertebrale, sponsorizzando l'iniziativa illustrando alcuni lettini da terapia che legano in modo particolare le argomentazioni delle manipolazioni vertebrali che si terranno durante l’evento, in particolare segnaliamo:
È uno speciale lettino fisioterapico che è diviso trasversalmente. La parte caudale del lettino può essere inclinata lentamente verso l’alto o verso il basso e ruotata verso destra o verso sinistra attraverso un servomeccanismo elettrico azionato dal terapista, così da posizionare o mobilizzare tridimensionalmente la colonna lombosacrale del paziente.
Lettino specifico per trazioni a due sezioni, e ad altezza fissa. La struttura è in metallo verniciato con imbottiture ad alta densità e rivestimento in similpelle.
È possibile eseguire sia trazioni lombari che cervicali. Il lettino viene fornito con un telaio specifico di supporto per l’applicazione dell’unità EUROTRAK codice 09337, o altro dispositivo elettronico. La piastra di supporto è regolabile in altezza.