Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

LETTINI DA SVESTIZIONE

28/09/2022

Da oggi una gamma di Lettini da Svestizione per l'igiene e la cura della persona

I nostri Lettini da Svestizione sono dotati di un piano imbottito e di sponde laterali che possono essere imbottite per garantire un maggiore comfort.

La regolazione rapida dell'altezza del lettino è possibile grazie a un attuatore elettrico ad alte prestazioni. L'altezza minima di 44 cm facilita il trasferimento della persona anche dalla carrozzina. La regolazione semplice e immediata è fondamentale in relazione alle procedure di vestizione e igiene, eseguibili evitando problemi posturali ed alla schiena del familiare o del caregiver che opera.

La destinazione d'uso è per tutte le strutture di assistenza e cura pubbliche o private, per gli istituti per bambini con disabilità e per l'uso domestico. Disponibile in due versioni per adulti e per uso pediatrico.


Il telaio

Il telaio è in acciaio verniciato a polveri epossidiche antigraffio e antiruggine. Il carico di lavoro sicuro è 200 kg. Lo spazio sottostante la base consente un facile accesso con sollevatori mobili e le ruote hanno un sistema di bloccaggio centralizzato.

La regolazione dell'altezza

La geometria di sollevamento del telaio evita gli spostamenti laterali del piano d'appoggio imbottito, facilitando il movimento in spazi limitati. La regolazione dell’altezza è possibile tramite comando manuale o a pedale. 

Il piano imbottito

Il piano è in espanso ad alta densità con uno spessore standard di 50 mm, realizzato con finitura a fascia. Il rivestimento in similpelle è resistente al fuoco ed è soggetto anche a trattamento anti-batterico. Il colore del rivestimento può essere scelto tra 4 opzioni.

Le sponde laterali

Le spondine sono in acciaio inox e possono essere facilmente inserite o ribaltate da un singolo operatore e bloccate. Come accessorio sono disponibili le imbottiture delle guide laterali.

Per informazioni contattate i nostri referenti commerciali.

Richiedi subito l'iscrizione alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi, sui corsi e sul mondo Chinesport
Made in Web Industry
arrow