Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

COME REALIZZARE UNA VISITA POSTURALE

10/11/2022

Siamo lieti di potervi proporre la visione gratuita di nuovi video per l'analisi della postura del corpo umano. Abbiamo realizzato il portale posturalvisit.com  per illustrare le caratteristiche e le funzionalità dei nostri laboratori ed istruirvi sul loro utilizzo. Qui potete guardare liberamente il corso sulla completa gestione della Visita Posturale senza alcun costo.

Laboratori d'analisi per la visita posturale

Il corso utilizza i nostri 5 Laboratori per Visite Posturali. Sono stati progettati per specifici professionisti, per cliniche, ospedali e Centri di Postura. Sono sistemi completi per la valutazione posturale, per la diagnosi e per la terapia, con dotazioni e costi differenti. In tutti possiamo ottenere l’archiviazione dei dati permettendo quindi il confronto dei miglioramenti ottenuti dopo i trattamenti terapeutici, con la collaborazione ed il coinvolgimento del paziente.

Certi di presentarvi servizi e prodotti molto importanti e utili per sviluppare e migliorare ulteriormente la vostra attività professionale rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni che potete richiedere ai nostri recapiti.

Richiedi subito l'iscrizione alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi, sui corsi e sul mondo Chinesport
Made in Web Industry
arrow