Lettino da visita, manipolazioni e trazioni a quattro sezioni, regolazione in altezza idraulica. È possibile eseguire trazioni lombari e cervicali.
Il lettino viene fornito con un telaio aggiuntivo rimovibile e di supporto per l’applicazione dell’unità di trazione EUROTRAK codice 09337. Le sezioni di testata e delle gambe sono regolabili agevolmente con pistone a gas.
Il tappo naso-bocca è di serie. Per eseguire le trazioni il lettino è provvisto di due elementi cromati di aggancio applicabili alla sezione di testata, due ulteriori supporti imbottiti per posizionamento sottoascellare, ed un bilancino con un’asta regolabile in altezza per supporto alla fune di trazione. In caso di trazione lombare la sezione sottostante è scorrevole per ridurre l’attrito tra il paziente e la superficie del lettino. Inoltre, sempre per l’esecuzione delle trazioni, il lettino è fornito di imbragature di diverse dimensioni per applicazione cervicale, pelvica e toracica, e di alcuni cuscini per un posizionamento confortevole del paziente, ed una trazione longitudinale corretta della struttura spinale. Il lettino è dotato di quattro ruote piroettanti con sistema di blocco centralizzato, e il telaio di base è regolabile in altezza mediante quattro piedini indipendenti, che consentono di equilibrare eventuali dislivelli del pavimento.
ACCESSORI IN DOTAZIONE: