Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

Presentazione
Presentazione

Qui presentiamo il nostro programma di sedie ospedaliere per il trasporto di pazienti in ospedale o in ambiente comunitario. Sono particolarmente adatti per il ricovero, il pronto soccorso e il trasferimento di reparto.


Questi modelli possono offrire, sia l'accesso frontale che laterale. Il sedile e lo schienale sono stati progettati con un piano imbottito per consentire una posizione comoda, anche durante un lungo utilizzo da parte del paziente. Lo schienale è facilmente reclinabile tramite una leva di comando posizionata sul manubrio di spinta. Questi modelli possono essere utilizzati sia in ambienti interni che esterni. Un comando a pedale, a seconda del modello, può essere utilizzato per attivare il sistema di bloccasterzo per un facile trasferimento lungo i corridoi o lasciare libere e girevoli le ruote. Infine è disponibile un impianto frenante centralizzato sulle ruote posteriori. Il carico di lavoro massimo è di 160 kg.


Particolare della tasca dello schienale

Braccio pieghevole per un facile accesso

Impianto frenante centrale e bloccasterzo


Maniglia di spinta e leva dello schienale regolabile

Imbottitura ergonomica

Poggiapiedi ribaltabile per un facile accesso




Elba

Questo modello è adatto soprattutto per il trasferimento in interni. L'assistente può spostare facilmente la sedia dell'ospedale con il paziente, anche in spazi estremamente ristretti. Inoltre, il sistema frenante centralizzato sulle due ruote posteriori è una particolarità di questo modello. È possibile attivare, con lo stesso comando a pedale, un sistema bloccasterzo sulle ruote posteriori.



Ischia

Questo modello, invece, è adatto anche per il trasferimento all'esterno o dovunque si renda necessario affrontare piccoli ostacoli o terreni sconnessi. Ciò è possibile grazie alle ruote anteriori in gomma piena di 300 mm di diametro. La sedia da ospedale è, quindi, progettata anche con un sistema di frenatura centralizzato sulle ruote posteriori, azionato a pedale.



Ribaltamento e movimenti



Sistema bloccasterzo: questa funzione mantiene la direzione impostata e facilita la rotazione della sedia ospedaliera su se stessa.

Le ruote anteriori fisse aiutano a mantenere la direzione impostata, le ruote posteriori piroettanti facilitano gli spostamenti in spazi ridotti.


Sedia da ospedale nei diversi colori disponibili

24 colori di rivestimento disponibili. Qualche esempio.

Video

Video

ELBA
ISCHIA
Poltrone per il trasferimento del paziente - ELBA/ISCHIA

Desideri saperne di più?

Made in Web Industry
arrow