Utilizzando il filtro multiplo puoi risparmiare tempo nella ricerca dei modelli di possibile interesse.
In questa sezione vengono presentati dispositivi per riabilitazione che svolgono la mobilizzazione del paziente in modo passivo (linea Fisiotek) e attivo-passivo-assistito (Luna EMG e Motomoed).
Si applicano a pazienti affetti da patologie sia in ambito ortopedico che neurologico, a seconda della destinazione d’uso del dispositivo.
Luna EMG è un innovativo dispositivo per neuroriabilitazione, unico nel suo genere. Integra al suo interno un accurato elettromiografo di superficie per assistere la terapia e supportare nella diagnosi.
È possibile riabilitare tutte le principali articolazioni con esercizi attivi, passivi e assistiti dalla macchina. Disponibili anche elettrodi e programmi per la riabilitazione del pavimento pelvico.
PARTICOLARMENTE UTILE PER IL TRATTAMENTO DI:
MOTOmed e MOTOmed letto sono dispositivi professionali per la terapia e la riabilitazione motoria. Con i dispositivi MOTOmed e MOTOmed letto si possono muovere gli arti inferiori o superiori con l’ausilio di un motore oppure con le proprie forze, anche se si dispone di limitata forza residua. Le attrezzature consentono al paziente un allenamento sicuro ed efficace a domicilio o presso i centri di terapia.
I modelli presentati sono divisi per tipologia di pazienti, quali: utenti in carrozzina, persone con limitate possibilità motorie, pazienti costretti a letto o lungodegenti.
I principali tipi di movimento possibili per la terapia con i MOTOmed sono:
Apparecchiature dedicate per la riabilitazione e la mobilitazione passiva (Continuous Passive Motion - CPM) delle articolazioni della spalla, del gomito e del polso.
Gli apparecchi FISIOTEK presentati sono utilizzati nella prime fasi della riabilitazione post-operatoria. Lo scopo di questa terapia è il ripristino del range motorio dell'articolazione interessata da patologie trattate chirurgicamente (artroscopia per tendinite calcifica, acromioplastica, sinoviectomie, tenotomia, artroscopia per lesioni sopraspinali e acromioplastica) e non trattate chirurgicamente (lesioni del nervo brachiale, lesione della cuffia dei rotatori, frattura dell’omero, tendinopatie, artriti, capsuliti, iperlassità capsulo-legamentosa, traumi contusivi)
SERIE FISIOTEK 3000
Una gamma di modelli per ogni necessità degli operatori. Dal modello che permette di lavorare su tre articolazioni – ginocchio, anca, caviglia – al modello più specifico per il ginocchio.
MOTOmed - MOTOmed loop kidz - MOTOmed loop light - MOTOmed loop - MOTOmed muvi - MOTOmed layson - Accessori MOTOmed - Luna - Robot per neuroriabilitazione - Meissa - Robot per la riabilitazione degli arti superiori - Fesia - Stimolazione elettrica funzionale (FES) - Stella Bio - Elettromiografia e stimolazione elettrica - Sidra - Leg - Riabilitazione arti inferiori
Edizione Aprile 2024 - © Copyright Chinesport spa