I letti da degenza elettrici sono ausili importante per chi si trova impossibilitato a svolgere le normali attività e ha bisogno di un letto specifico, robusto e adatto a facilitare la degenza di chi ne fa uso per brevi o lunghi periodi. I letti elettrici per degenza sono utilizzati principalmente da persone anziane o disabili che hanno bisogno di un supporto maggiore rispetto ai letti tradizionali.
Letti che combinano comfort, eccellente e sicurezza avanzata e un design particolarmente elegante.
L’altezza può essere regolata con l’aiuto di un meccanismo a forbice stabile ma al tempo stesso lucido ed elegante.
Le limitazioni che spesso colpiscono il sistema muscolo-scheletrico del paziente o dell’anziano rendono i movimenti rotatori faticosi e il sollevarsi dal letto difficile o addirittura impossibile, portando così a una notevole riduzione della qualità di vita.
Con il letto per seduta e sollevamento Mobilia si restituisce al paziente la capacità di alzarsi in piedi dal letto in maniera completamente indipendente o con l’assistenza minima di un operatore.
Mobilia possiede infatti tutte le caratteristiche di un letto di cura standard, nonché la possibilità di raggiungere comodamente la posizione seduta e da lì, successivamente, di facilitare quella eretta in piedi, ruotando e sollevando tramite motore elettrico la superficie del letto. La regolazione elettrica dello schienale e delle due zone gambe assicurano poi il massimo comfort all’utente.
Adatto all’impiego per assistenza domiciliare, in case di riposo, strutture di riabilitazione e case di cura.
Le poltrone Chinesport sono poltrone da riposo, massaggianti ed elevabili, a controllo manuale o elettrico. Poltrone per anziani con schienale reclinabile e poggia gambe indipendenti per assumere varie posizioni. Le poltrone sono studiate per facilitare il trasferimento della persona, e per favorire il supporto lombare, dorsale e cervicale.
− Prof. Benedetto Toso - Back School Programma Toso (Italia)
REGOLAZIONE DELLE SEZIONI SCHIENALE E POGGIAGAMBE
Regolano lo schienale e il poggiagambe in maniera indipendente e inclinano in elevazione la seduta per permettere di portarsi in posizione eretta con il minimo sforzo possibile.
La robustezza è garantita dall’utilizzo di meccanismi e di motorizzazioni di qualità, conformi e collaudate. I fusti sono in legno di pioppo o di faggio e le viti di fissaggio sono munite di frenafiletti per evitare svitamenti durante la movimentazione.
Letti da degenza - Comodini e tavoli per letti da degenza - Letti da degenza tecnici - Poltrona posturale P-pod bambino - Poltrone - Cuscini Antidecubito - Materassi Antidecubito
Edizione Aprile 2024 - © Copyright Chinesport spa