Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

Presentazione
Presentazione

Camminatori

I nostri tapis roulant delle serie Reharunner 01 e 02 sono stati progettati per l'utilizzo in strutture ospedaliere e più in generale per l'utilizzo in riabilitazione.


CAMMINATA INVERSA

La generazione più moderna di tapis roulant include la direzione bidirezionale del movimento. Ciò significa che è possibile andare avanti o indietro premendo, da fermo, il pulsante “avanti” o “indietro”. La velocità massima all'indietro è stata limitata a 5 km/h e può essere impostata su un valore inferiore. La marcia inversa può essere disabilitata.

INCLINAZIONE

È possibile aumentare o diminuire l'inclinazione in un intervallo di ±1% o ±0,5%. L'inclinazione massima in positivo è +22% per la linea RehaRunner01, mentre può essere +25% per la linea RehaRunner02. È possibile che la linea RehaRunner01 abbia un'inclinazione negativa, ma questa caratteristica deve essere specificata al momento dell'ordine del dispositivo. In questo caso, l'inclinazione negativa può arrivare fino a -3% e positiva fino a +19%.

SISTEMA ANTICADUTA

Puoi configurare i tapis roulant Reharunner con maniglioni fissi lunghi e poi aggiungere anche un sistema anticaduta. È possibile completare il sistema anticaduta con un'imbracatura da passeggio disponibile in tre diverse misure. Questa configurazione del prodotto deve essere specificata al momento dell'ordine insieme ad altri eventuali accessori di interesse.



Tutti i parametri di controllo del funzionamento sono visibili sul touch screen colorato da 10”.

I dati e le impostazioni del paziente vengono salvati.

È inoltre possibile richiamare condizioni di prova specifiche e programmi operativi personalizzati.



TEST POSSIBILI

Esistono tipi di test per il paziente già preimpostati, e sono particolarmente pratici per misurare diversi stress test in funzione dell'obiettivo da raggiungere. Il test COOPER permette di effettuare un esercizio per valutare la distanza massima percorsa in 12 minuti. Inoltre, è possibile impostare manualmente le condizioni di prova dall'assistente. Le condizioni di test aggiuntive sono 8 e la procedura è la stessa della registrazione di un profilo gratuito.



PROFILI

Sono disponibili 10 profili di base direttamente dal menu principale. Inoltre è possibile impostare e memorizzare alcuni esercizi in modalità manuale personalizzata per un gruppo o per singoli pazienti, essendo disponibili 100 profili liberi. Il profilo salvato può essere richiamato utilizzando le frecce avanti e indietro e scegliendolo sul display touch-screen.



CAMMINATA INVERSA

La generazione più moderna di tapis roulant include la direzione bidirezionale del movimento. Ciò significa che è possibile andare avanti o indietro premendo, da fermi, il pulsante “avanti” o “retromarcia”. La velocità massima all'indietro è stata limitata a 5 Km/h e può essere impostata per essere inferiore. La marcia indietro può essere disabilitata.

Approfondimenti
Approfondimenti

CONFIGURAZIONE CON CORRIMANO FISSI E ALLUNGATI

XRU017
CORRIMANO LUNGHI

per i tapis roulant codici XRU049, XRU050.

XRU029
CORRIMANO LUNGHI

solo per tapis roulant codice XRU047.

XRU018
SUPPORTI ASRACCIOLI LARGHI

Regolabili in altezza. Accesso ririchiesti XRU017 o XRU029, da ordinare in fase d’acquisto.

Nel caso ci fosse interesse a configurare il tapis roulant con supporti ascellari (XRU018), è necessario specificarlo in fase di ordine per provvedere alle necessarie regolazioni dei corrimano lunghi in fase di realizzazione.


SISTEMI ANTICADUTA PER CAMMINATORE CON CORRIMANI FISSI

Il tapis roulant Reharunner configurato con corrimano lunghi fissi può essere integrato con specifico sistema anticaduta.

Il sistema anticaduta deve essere richiesto al momento dell'ordine per effettuare gli adeguamenti necessari direttamente in produzione.


L'imbracatura da passeggio

L'imbracatura da passeggio fornisce supporto durante l'allenamento per migliorare l'andatura. Questa imbracatura da passeggio può essere regolata con cinghie e clip.

L'imbracatura rende il camminatore uno strumento ideale per sostenere correttamente spalle, stomaco, petto e gambe durante l'allenamento per migliorare l'andatura.

La chiusura in velcro offre ulteriore supporto al paziente in caso di esercizio troppo faticoso. La misura scelta dell'imbracatura è conforme alla circonferenza dell'utilizzatore. Portata 150 kg.

01621
CORSETTO PICCOLO

Circonferenza toracica da 67 a 72 cm

01622
CORSETTO MEDIO

Circonferenza toracica da 73 a 105 cm

01623
CORSETTO GRANDE

Circonferenza toracica da 106 a 124 cm


Documentazione
Documentazione

Approfondimenti - Camminatori

SCARICA
PDF 1.13 MB
Video
Video
2 video vedi tutti >

Camminatori RehaRunner per strutture riabilitative ed ospedaliere

Camminatori RehaRunner per strutture riabilitative ed ospedaliere

TRX-100

Desideri saperne di più?

Made in Web Industry
arrow