Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

0
1
4
2
1
{{ opzione.codice_configurazione ? opzione.codice_configurazione : ' ' }}

Descrizione

Il Foot Analyser è costituito da una piattaforma in materiale bilaminato, da una fotocamere con relativa protezione e da un software che consente l’acquisizione e la gestione di immagini dell’appoggio plantare. Da abbinare esclusivamente al Podoscopio Lux cod. 02990.

Il computer non è incluso, ma può essere ordinato come accessorio con software GPS 5.0 preinstallato e webcams configurate.

 

" Vi presentiamo un Dispositivo Medico per la visita dei piedi. Questo apparecchio vi permette di fare una valutazione diagnostica della prima visita dei piedi ed in seguito il confronto tra le PRECEDENTI VISITE E L’ULTIMA. Questo confronto sarà molto importante per capire se il paziente sta migliorando. Ogni anno si osservano, in numero crescente, bambini che presentano problemi agli arti inferiori ed ai piedi. Una delle cause è certamente la poca considerazione che gli adulti danno ai piedi come strutture anatomiche per il benessere generale. Il piede non è soltanto un esploratore del terreno su cui ci troviamo ma è fondamentale nell’equilibrio e nella deambulazione dai primi passi e fino all’adulto e all’anziano. 

 

Con questo apparecchio possiamo valutare l’accrescimento del piede, l’anatomia e la biomeccanica dalla nascita all’adolescenza e gli aspetti diagnostici del piede che cresce ed individuare se un piede è pronato, piatto oppure cavo. Possiamo fare lo screening presso le scuole o presso associazioni con più soggetti. L’importanza di questo strumento sta nel fatto che possiamo fotografare l’appoggio plantare ed il retropiede, archiviare i dati acquisiti, fare una diagnosi e una prescrizione specialistica ed inviare via e-mail i dati raccolti a vari specialisti. La cosa più importante è che le visite effettuate nei vari momenti della vita del paziente potranno essere messi a confronto e quindi notare se ci saranno dei miglioramenti dalla visita iniziale.

 

La cosa più importante di questo strumento è che in qualsiasi momento possiamo mettere a confronto le foto precedenti con quest’ultima e quindi valutare i miglioramenti fisici ottenuti. Questo strumento di fondamentale importanza è utile per seguire costantemente una patologia e quindi capire se gli interventi terapeutici o le ortesi applicate danno dei risultati positivi. Tutti i medici e specialisti come fisiatra, ortopedico, fisioterapista, pediatra, podologo, posturologo, e persino il medico di famiglia dovrebbero dotarsi di uno strumento così semplice, ma molto importante e utile, per tenere costantemente controllata la crescita del bambino oppure l’evolversi della patologia nell’adulto. " 


Presidente Angelo Snidero (Tecnico Ortopedico)

Accessori

Accessori

Computer

01799
Computer con software per GPS pre-installato in fabbrica con tutti i settaggi e configurazione dei dispositivi d’acquisizione delle immagini per il laborat...
Richiedi preventivo

Podoscopio Lux

02990
Podoscopio Lux, apparecchio per l'analisi plantare dei piedi. Struttura in legno, piano d'appoggio in cristallo con specchio sottostante.
Richiedi preventivo
Dati Tecnici

Dati Tecnici

  • Dimensioni cm 30 x 33 x 120 h
  • Peso: kg 6
Gallery

Gallery

Made in Web Industry
arrow