Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

FIF Milano 2024 - SALONE PROFESSIONALE DI FISIOTERAPIA

30/01/2024

MILANO 8-10 Marzo 2024 Allianz MiCo

SALONE PROFESSIONALE DI FISIOTERAPIA - 1^ EDIZIONE

CHINESPORT - STAND A19

Benvenuti alla prima fiera commerciale dedicata al 100% alla Fisioterapia, FIF Milano 2024. CHINESPORT parteciperà con lo STAND A19 all'evento unico nel suo genere e all’opportunità senza precedenti per i professionisti del settore di incontrarsi, imparare ed esplorare gli ultimi progressi tecnologici nel campo della Fisioterapia. Se amate la fisioterapia e volete rimanere al passo con gli ultimi sviluppi, non potete perdere l’evento dell’anno.

L’8, 9 e 10 marzo 2024 Milano diventerà l’epicentro della fisioterapia nazionale e internazionale. Un evento imperdibile per scoprire le ultime tendenze e le innovazioni tecnologiche delle aziende leader sul mercato.

DOVE SIAMO:

STAND A19 - Allianz MiCo Milano - Gate 3 - Viale Eginardo, 29 20149 Milano - Italy

PRODOTTI:

Nel nostro Stand presenteremo diversi prodotti innovativi:

  • Lettino ther drop - Linea dedicata per terapia manuale, osteopatia e chiropratica, con sezioni drop, flexion-distraction e Breakaway.
  • Lettino mito - Lettino da visita e manipolazioni dedicato alla rieducazione posturale globale e ai trattamenti attivi e passivi basati su tecniche di rilascio miofasciale e ginnastica posturale.
  • Struzzo - Gli ausili della serie STRUZZO consentono trasferimenti veloci, senza gravare sull’accompagnatore. Raggiunta la posizione verticale, si possono svolgere attività di vita quotidiana. 
  • EquioEQUIO è un dispositivo medico progettato per migliorare l'equilibrio umano attraverso una terapia basata sulla coordinazione e sul gioco.
  • Yowalk - Tappeto certificato come dispositivo medico pensato per la Riattivazione Plantare Progressiva. 
  • Tecar - Elettromedicale per la trasmissione energetica endotermica in modalità capacitiva/resistiva che consente di stimolare dall’interno le strutture biologiche (tendini, muscoli, articolazioni).
  • Fesia - Stimola il principio della neuroplasticità, favorendo in maniera precoce il recupero funzionale della parte anatomica danneggiata da un problema neurologico. 
  • Stella bio - Elettromiografia e stimolazione elettrica per uso clinico a 4+2 canali più sensibile al mondo con elettrostimolazione implementata.

WORKSHOP:

L’efficacia del Lettino con i DROP per il trattamento delle problematiche della colonna vertebrale, secondo un approccio EBP ed euristico 

Sabato 9 marzo 10:00h - 11:00h | Sala 6

Sabato 9 marzo 12:30h - 13:30h | Sala 6

Sabato 9 marzo 15:45h - 16:45h | Sala 6 

Contenuti

Il Lettino con i DROP trae origine dalla chiropratica dove viene ancora sfruttato secondo i principi di questa disciplina. Durante questo seminario sono presentate le possibilità di un suo utilizzo in ambito terapeutico per la presa in carico delle problematiche della colonna vertebrale secondo un approccio orientato all’EBP, ottenendo vantaggi per il paziente in termini di outcome clinico, di ripetibilità e standardizzazione del trattamento e, non ultimo, di igiene posturale e prevenzione delle problematiche di usura lavorativa per il terapista.

Per iscrizioni e maggiori informazioni clicca sul workshop prescelto nell'elenco soprastante, oppure contattaci a questo link.

Richiedi subito l'iscrizione alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi, sui corsi e sul mondo Chinesport
Made in Web Industry
arrow