Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

CHINESPORT E L'EMERGENZA COVID-19

29/04/2020

In questi tempi difficili, Chinesport desidera rassicurare e garantire che la società rimane impegnata a servire gli interessi di tutti i clienti ed i partner. 

Vi garantiamo che tutti i processi operativi sono rigorosamente conformi a tutte le normative per la prevenzione e il controllo delle infezioni, come stabilito dal governo italiano per l'emergenza Covid-19.

Rimaniamo disponibili per una collaborazione con tutti i nostri clienti. Come fornitori e produttori nel settore medico, nella riabilitazione e nei dispositivi di assistenza, sentiamo un senso di responsabilità nel soddisfare le vostre esigenze e nel fornire risposte rapide e tutto il supporto necessario.

Il recupero dall'infezione di Covid-19 e le sue conseguenze sul corpo richiedono cicli e processi di riabilitazione prolungati. 

Collaboriamo con molti medici, fisioterapisti e specialisti della riabilitazione, e comprendendo le pressioni del lavoro in queste circostanze rimaniamo completamente a vostra disposizione per aiutarvi a trovare le soluzioni ottimali per la riabilitazione e per i dispositivi di assistenza per il vostro lavoro e la vostra organizzazione.


Richiedi subito l'iscrizione alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi, sui corsi e sul mondo Chinesport
Made in Web Industry
arrow