Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

Test line

Filtri applicati:

Reset filtri

Cerca nella famiglia
Lettini per terapia

Utilizzando il filtro multiplo puoi risparmiare tempo nella ricerca dei modelli di possibile interesse.

Tappo naso/bocca incluso
Braccioli esclusi
Presentazione
Presentazione
La linea TEST è una serie di lettini polifunzionali per diagnosi e trattamenti specifici, caratterizzati da una serie di accessori specifici per consentire una determinata destinazione d’uso. In particolare essi possono essere utilizzati in podologia, ginecologia, urologia, cardiologia, estetica, geriatria, per prelievi oppure anche per trasferimenti in comunità.


L’altezza del lettino è regolabile elettricamente o con pistone idraulico, mentre le sezioni mobili sono servoassistite da molla a gas. Per la sezione di seduta esiste per alcuni modelli l’opzione di regolazione in inclinazione con un secondo motore. Questi lettini possono assumere agevolmente, quindi, mediante comandi ergonomici, una posizione di seduta, di relax, di Trendelenburg o contro-trendelenburg con la persona in carico.


SIGNIFICATO DEL CODICE PRODOTTO

Il codice prodotto dei lettini Chinesport regolabili in altezza è un “codice aperto” che varia a seconda della scelta delle varie opzioni disponibili per ogni modello. Ogni posizione di codice ha un significato particolare, che corrisponde a una o più caratteristiche della tabella.

In generale, i lettini Test hanno dimensioni diverse e possono offrire prestazioni diverse. Hanno sezioni imbottite che possono essere regolate manualmente per mezzo di una molla a gas. La regolazione in altezza può essere sia elettrica che idraulica a seconda del modello. Di conseguenza sono disponibili diversi sistemi di controllo.

PERSONALIZZAZIONI

Per tutti i lettini della linea Test le possibili configurazioni possono essere integrate da degli specifici accessori che ne conferiscono una particolare destinazione d’uso.
L’elemento fondamentale per l’applicazione di questi accessori è un dispositivo di bloccaggio che può essere inserito in due diverse posizioni da entrambi i lati della sezione di seduta che consente l’applicazione di un solo accessorio alla volta regolabile in altezza, rotazione ed inclinazione.

 

Approfondimenti
Approfondimenti

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

REGOLAZIONE DELLE SEZIONI IMBOTTITE

Tutte le sezioni imbottite dei nostri lettini terapeutici sono regolabili da una pulsantiera ergonomica che attiva una o più molle a gas o da un sistema motorizzato elettricamente. Questo comando con la forma di una maniglia è un elemento di design originale Chinesport nato come risultato del nostro costante desiderio di cura dei dettagli.

La sezione di testata è sempre di lunghezza 90 cm, ed è regolabile agevolmente in positivo fino a +75°, mentre la sezione gambe si può regolare sia in positivo +25° / +35° che in negativo fino a -85°.

I modelli a doppia o tripla motorizzazione (rif. codici base LE311 – LE411 – LE341 – LE351 – 
LE551) possono assumere anche posizione di Trendelenburg e contro Trendelenburg + 5° / -15°.


LE SEZIONI IMBOTTITE

I nostri lettini Test possono avere sezioni di larghezza diversa, che può essere 63 o 68 centimetri  e la lunghezza cambia può essere 190 o 197 cm a seconda del modello scelto.

Possibilità di scelta del rivestimento tra 24 colori. E’ possibile anche richiedere cuscini di postura di varie forme e dimensioni, da utilizzare sul lettino con lo stesso colore rivestimento.







ALTRE CARATTERISTICHE

La regolazione in altezza di questi lettini può essere elettrica oppure idraulica e da un minimo di 60 cm ad un massimo di 110 cm. In particolare in caso di regolazione elettrica, a seconda del modello, sono previste due opzioni, con pulsantiera a mano o pedaliera.


I lettini TEST possono in generale essere configurati anche con ruote e sistema di freno centralizzato.


Il carico massimo di lavoro in sicurezza è di 200 kg.

DENSITÀ E PROFONDITÀ DELL'IMBOTTITURA

Chinesport normalmente utilizza una profondità e una densità dell'imbottitura di 40 mm e 30 kg / m3.

STABILITÀ DEL PANNELLO

I pannelli sono fissati al telaio mediante boccole che, se necessario, possono essere facilmente sostituite anche quando la parte imbottita è usurata o danneggiata.

Documentazione
Documentazione

Colore rivestimenti

Approfondimenti
Data documento: 15/10/2012
SCARICA
PDF 2 MB
Video

Video

Visit Table, squared edges finishing and all round operations
Test Plus Urogyn 2, additional electric seat and backrest adjustments
Lettini per terapia Chinesport - Guida alla configurazione

Desideri saperne di più?

Made in Web Industry
arrow