Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

0
2
0
7
1
{{ opzione.codice_configurazione ? opzione.codice_configurazione : ' ' }}

INGINOCCHIATOIO ERGOKNEELER

0
2
0
7
1
Quantità:

Descrizione

È un fatto noto da tempo che lavorare in posizioni abbassate, stando inginocchiati o accovacciati, è molto scomodo e potenzialmente dannoso. Più a lungo e più frequentemente si rimane in tali posizioni e maggiore è il rischio che causino lesioni e danni cumulativi. La ricerca ha dimostrato che periodi prolungati in ginocchio o accovacciati aumentano il rischio di sviluppare l’osteoartrite prematura alle ginocchia.


Ergokneeler è un sistema di seduta dinamico che fornisce sostegno, comfort e facilità di movimento alle persone che devono lavorare inginocchiate o a poca altezza dal pavimento.

 

Il dispositivo integra, in un design ergonomico unico, uno sgabello regolabile in profondità e due sostegni per le ginocchia. Permettendo frequenti movimenti e cambi di postura, consente di alleviare le forze di compressione e il disagio posturale tipici delle posizioni statiche inginocchiata e accovacciata mantenute troppo a lungo. Favorisce un corretta posizione della colonna vertebrale.

 

Realizzato in poliuretano espanso con trattamento antibatterico, è di semplice pulizia. Ideale per le mansioni quotidiane di infermieri, terapisti e personale sanitario, ma anche di educatori, artigiani ed operai .

Dati Tecnici

Dati Tecnici

Dimensioni:
56 x 49 x 28 h cm
Dimensioni (seduta):
18,5 x 24 x 28 h cm
Peso:
4 kg
Portata max:
115 kg
Materiale:
poliuretano espanso sagomato trattato con additivo antibatterico
Gallery

Gallery

Video

Video

Esempi di utilizzo dell'Ergokneeler
Documenti

Documenti


Manuale istruzioni

Manuale istruzioni
Data documento: 28/02/2014
Lingua: Italian
Versione: V 1.0
SCARICA
PDF 1.06 MB
Registrati to access the content
Made in Web Industry
arrow