Nessun prodotto trovato.
Ricerca in corso...

Filtra per:

Tipo Famiglia Sotto Famiglia
Filtri

Prodotti trovati:

0
1
6
1
8
{{ opzione.codice_configurazione ? opzione.codice_configurazione : ' ' }}

Descrizione

Il Cervical Test è un caschetto elettronico digitalizzato per analisi posturale che va a verificare i movimenti nello spazio del cranio.

 

Il sistema a caschetto elettronico digitale tramite il computer provvederà a visualizzare i valori per poterli confrontare con quelli che saranno rilevati durante le visite successive.

 

Da un punto di vista funzionale la rotazione, la flessione-estensione e la flessione laterale destra o sinistra della testa sono parametri molto importanti per verificare la simmetria e la normale escursione che il capo del nostro paziente può eseguire. Vari strumenti, dall’osservazione clinica all’uso di inclinometri o goniometri, sono stati proposti.

 

Il Cervical Test dispone di tre ponti di Wheatstone con sensori magnetosistivi che rilevano l’incidenza di campo magnetico in una determinata direzione sensibile. Questi sensori sono assemblati ortogonalmente, permettendo la lettura del campo magnetico terrestre incidente sui 3 assi. Il dispositivo dispone ancora di un accelerometro a 2 assi, permettendo la lettura delle sue inclinazioni verso il vettore gravità.

 

Questa unità diagnostica è integrabile con i nostri laboratori di analisi posturale.

 

Computer non incluso nella dotazione.

 

NOTA SULLA CALIBRAZIONE

Il Cervical Test è dotato di un sensore di posizione a tre assi (3D), di cui uno geomagnetico e due di gravità.

Si suggerisce per la calibrazione di effettuare dei movimenti costanti e continui mentre si coprono tutte le posizioni possibili.

La velocità di esecuzione deve essere naturale e priva di brusche accelerazioni per permettere al software di rilevare tutte le coordinate. Non ha alcun impatto critico sul processo di calibrazione. Tenere lontano i sensori da fonti elettromagnetiche.

Accessori

Accessori

Computer

01799
Computer con software per GPS pre-installato in fabbrica con tutti i settaggi e configurazione dei dispositivi d’acquisizione delle immagini per il laborat...
Richiedi preventivo

Stampante A Colori

02104
Stampante a colori acquistabile dal cliente. Per stampare il referto del paziente.
Richiedi preventivo

Proiettore Per Pc

02105
Può essere usato per illustrare e spiegare i dati del paziente raccolti durante una sessione di analisi posturale.
Richiedi preventivo

Desk 2.0

02999
Desk alto per il computer in materiale plastico trasparente.
Richiedi preventivo
Gallery

Gallery

Video

Video

01618 - Cervical Test Calibrazione Iniziale
Uso del Cervical Test
Made in Web Industry
arrow